Modalità di pagamento
La Varlese Srl offre la possibilità di acquistare i prodotti presenti nel negozio elettronico usando due tipi di pagamento.
Pagamento con bonifico bancario
Pagando con bonifico bancario, terminata la procedura d’acquisto, dovrete effettuare un bonifico del 30% a titolo di caparra. L’ordine s’intende definitivo quando nel nostro conto corrente risulta accreditato il bonifico della caparra dovuta.
Il saldo sarà richiesto, sempre tramite bonifico bancario, e dovrà risultare accreditato nel nostro conto corrente entro il giovedì della settimana che precede la spedizione (in caso di accredito nei giorni successivi, la spedizione sarà posticipata alla settimana successiva).
Dati per effettuare il bonifico:
Banca appoggio CREDEM AG. Aversa (CE)
IBAN: IT43L0303274791010000006521
Beneficiario: Varlese Srl.
Causale: Riferimento numero ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine risultante nell’email pervenuta terminato l’ordine di acquisto.
Pagamento con carta di credito – Paypal
PayPal è leader per i pagamenti online. Con Paypal si può scegliere se pagare con la propria carta di credito, carta prepagata o con i fondi disponibili sul proprio conto PayPal. Dopo aver creato un account PayPal è possibile usare le principali carte di credito come Visa, Mastercard, PostePay, American Express.
Pagare con PayPal è facile, veloce e sicuro.
Il pagamento PayPal è disponibile per ordini fino ad € 2.000,00 Non vengono accettati pagamenti con Paypal il cui importo totale è superiore ad € 2.000. Per importi superiori a questa cifra utilizzare altri metodi di pagamento.